Nuove sup boards, nuove pagaie e big sup sono le prime novità dell’estate 2018
Con l’arrivo della bella stagione ripartono anche le novità per l’estate 2018 di Circolo del SUP.
Tra le novità principali sicuramente il rinnovamento di tutte le tavole sup con la nuovissima gamma 2018; come da abitudine troverete sup boards per tutti i gusti: tavole all-round, cruiser, più piccole e maneggevoli per i pesi leggeri e maxi per le taglie forti; una tavola per ogni corporatura ed esperienza.
Altra novità sempre improntata al miglioramento continuo è la sostituzione delle pagaie in alluminio con le nuovissime e coloratissime pagaie in fibra di vetro. Divisibili in tre pezzi per agevolare il trasporto, leggere, performanti e veramente belle, ce ne siamo innamorati a prima vista, le abbiamo provate e non le abbiamo più lasciate.
La consapevolezza che pagaiare in sup sia un’attività appagante ma che lo sia ancor di più in compagnia, ci ha portati ad introdurre il Big Sup per divertenti uscite di gruppo.
Il Big Sup, per gli amici Suppone, che potete vedere nel video testato in piscina, è un’ottimo Safe Shuttle P6 ideale per le escursioni di gruppo e per il divertimento in compagnia. Lo troverete a vostra disposizione nella nostra sede di Meina e all’occorrenza sugli altri laghi dove abitualmente pagaiamo. Lo Shuttle è un 17’ per 60” (5,18 metri x 1,52 metri) e può ospitare a bordo un equipaggio di 8 persone, una vera scialuppa fatta a sup inaspettatamente scorrevole e rapida sull’acqua.
Presto altre novità
Altre novità si intravedono nel video e presto le potrete toccare con mano nei nostri spot sul lago Maggiore e lago d’Orta ed altre ancora arriveranno nei prossimi giorni a incrementare sempre più l’offerta sup più completa nel distretto dei laghi.
Tutte le novità che proponiamo sono frutto della nostra passione per lo stand up paddle e per la continua ricerca di novità ed eccellenze in questo mondo che sperimentiamo e proponiamo ai nostri soci. L’estate deve ancora cominciare, ma le novità sono già tante e tante ne arriveranno.
Per non perdere gli aggiornamenti iscrivetevi alla nostra newsletter che vi mantiene in contatto e vi fa scoprire tutte le attività e le iniziative della nostra associazione e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
E se desiderate provare qualcosa in particolare nel mondo sup, se avete qualche proposta per migliorarci o volete proporre qualsiasi cosa scriveteci e saremo più che felici di ricevere nuovi stimoli.
Your internet site has excellent content. I bookmarked the website
hello its pst very interesting